Acquisti Telematici 7.3: l’e-Procurement semplificato grazie all’e-Catalog
L'ottimizzazione continua di Acquisti Telematici, suite software per la gestione degli appalti, non si ferma e DigitalPA annuncia la release della versione 7.3 in cui l’e-Catalog rivoluziona la gestione di ordini e acquisti.
Le nuove funzionalità del modulo eCatalog consentono di semplificare ulteriormente la gestione degli ordini, risparmiare tempo e assicurarsi sempre la piena conformità normativa.
Grazie alle avanzate funzionalità del modulo e-Catalog l’acquirente mette in atto quindi un approccio strutturato e strategico, che permette di ottenere risparmi e migliorare le performance dell’organizzazione.
Tutti i benefici della semplificazione dell’e-Procurement
I cataloghi sono la soluzione ideale per gestire gli ordini a partire da Listini predefiniti e personalizzabili in base alle necessità delle Stazioni Appaltanti. Il recente aggiornamento ha reso l’interfaccia ancora più intuitiva e consente anche al fornitore di mantenere aggiornata la propria offerta in pochi passaggi e di sfruttare le importazioni massive per l’aggiornamento di più prodotti contemporaneamente.
Ecco le maggiori funzionalità incluse:
- Filtri avanzati: ricerca dei prodotti più veloce grazie alla catalogazione
- Carrello per gli acquisti: processo di acquisto semplificato grazie alla creazione dell’ordine a partire dal Catalogo
- Listini: creazione di listini personalizzati e possibilità di comparare a sistema i prodotti selezionati
- Messaggistica: Comunicazioni tra acquirente e venditore tracciabili e archiviate anche tramite PEC
- Import ed export: aggiornamento rapido dei prodotti grazie al nuovo sistema di import export dei prodotti, fruibile anche dal fornitore.
Contatta un consulente e richiedi una presentazione personalizzata delle funzionalità della Suite e del nuovo e-Catalog: