NetworkPA rivoluziona l'iscrizione centralizzata a migliaia di Stazioni Appaltanti
DigitalPA, azienda italiana leader nel settore dell’e-Procurement, ha creato un rivoluzionario network raggiungibile attraverso la piattaforma NetworkPA.
L'innovativa rete di e-Procurement NetworkPA
Grazie a NetworkPA, l'iscrizione a centinaia di Albi Fornitori e migliaia di Stazioni Appaltanti avverrà attraverso un sistema centralizzato che include le piattaforme di e-Procurement della rete DigitalPA (Acquisti Telematici, Albo Fornitori, Gare Telematiche) e che consente a fornitori, aziende esecutrici di lavori e professionisti di richiedere l'abilitazione agli Albi in pochi click.
Entrare a far parte di NetworkPA è semplice, basta accedere a www.networkpa.it e usufruire di numerosi servizi:
Servizi Free e Piani in abbonamento con funzioni avanzate.
Piattaforma NetworkPA per la gestione centralizzata delle abilitazioni agli Albi Fornitori del network.
Ricerca gare, monitoraggio delle gare pubbliche pubblicate nel network e nelle maggiori piattaforme di rilievo nazionale, europeo e regionale e notifiche per le trattative riservate.
Analisi dei contratti pubblici aggiudicati, per studiare il mercato della PA, la concorrenza e trovare il prezzo migliore per la prossima gara.
APP per tenere sotto controllo il network a 360° da dispositivi mobile (smartphone e tablet) e ricevere le notifiche in tempo reale.
I vantaggi per gli Operatori Economici
Riduzione drastica dei tempi di iscrizione
Sarà sufficiente inserire UNA SOLA VOLTA i dati di iscrizione e replicarli con un click in tutte le piattaforme del Network.
Maggiore visibilità
Più possibilità di essere sorteggiati con l’equa rotazione per la partecipazione alle gare d'appalto e più occasioni di invito a trattative riservate.
Monitoraggio costante
Grazie alla piattaforma web e all’App dedicata si avrà maggior controllo dello stato di svolgimento delle gare e dello stato delle abilitazioni.
Ciò si traduce in più aggiudicazioni di gare d’appalto e conseguentemente in una crescita esponenziale del proprio business
Aggiungiti a oltre 120.000 Operatori Economici che fanno già parte del Network
I vantaggi per le Stazioni Appaltanti
Le Stazioni Appaltanti accederanno, a loro volta, ad un parco fornitori più ampio e qualificato. Inoltre, NetworkPA include la possibilità di noleggiare la piattaforma tender.garaspot.it, per gestire Singole Gare Telematiche, Gara SPOT.
Il servizio nasce con lo scopo di soddisfare l’esigenza di tutti quegli Enti Pubblici e Aziende che necessitano di indire una gara o negoziazione, ma non hanno a loro disposizione un proprio sistema di e-Procurement.
Il servizio di Gara SPOT consente di:
Effettuare una o più procedure telematiche una tantum.
Noleggiare la piattaforma per tutto il tempo necessario per espletare la procedura di gara (indizione, gestione e aggiudicazione e adempimenti post-aggiudicazione).
Gestire la procedura nella massima sicurezza e segretezza garantendo l’Inviolabilità dell’Offerta Telematica (crittografia, firma digitale, marca temporale e P.E.C).
Rendere disponibile il fascicolo di gara ai fini della conservazione sostitutiva.
Servizi inclusi:
Supporto alla gara
erogato dai nostri esperti legali e tecnici, che guideranno l’Ente al corretto svolgimento formale e procedurale della gara
Personalizzazione del servizio
su misura in base alle necessità di ogni singolo Ente