NetworkPA rivoluziona l'iscrizione centralizzata a migliaia di Stazioni Appaltanti
DigitalPA, azienda italiana leader nel settore dell’e-Procurement, ha creato un rivoluzionario network raggiungibile attraverso la piattaforma NetworkPA.
L'innovativa rete di e-Procurement NetworkPA
Grazie a NetworkPA, l'iscrizione a centinaia di Albi Fornitori e migliaia di Stazioni Appaltanti avverrà attraverso un sistema centralizzato che include le piattaforme di e-Procurement della rete DigitalPA (Acquisti Telematici, Albo Fornitori, Gare Telematiche) e che consente a fornitori, aziende esecutrici di lavori e professionisti di richiedere l'abilitazione agli Albi in pochi click.
Entrare a far parte di NetworkPA è semplice, basta accedere a www.networkpa.it e usufruire di numerosi servizi:
Servizi Free e Piani in abbonamento con funzioni avanzate.
Piattaforma NetworkPA per la gestione centralizzata delle abilitazioni agli Albi Fornitori del network.
Creazione automatica del proprio profilo business su Vendor Network 360, la rete di fornitori che massimizza le opportunità di vendita presso Pubbliche Amministrazioni e Aziende
Ricerca gare, monitoraggio delle gare pubbliche pubblicate nel network e nelle maggiori piattaforme di rilievo nazionale, europeo e regionale e notifiche per le trattative riservate.
Analisi dei contratti pubblici aggiudicati, per studiare il mercato della PA, la concorrenza e trovare il prezzo migliore per la prossima gara.
APP per tenere sotto controllo il network a 360° da dispositivi mobile (smartphone e tablet) e ricevere le notifiche in tempo reale.

I vantaggi per gli Operatori Economici
Riduzione drastica dei tempi di iscrizione
Sarà sufficiente inserire UNA SOLA VOLTA i dati di iscrizione e replicarli con un click in tutte le piattaforme del Network.
Maggiore visibilità
Più possibilità di essere sorteggiati con l’equa rotazione per la partecipazione alle gare d'appalto e più occasioni di invito a trattative riservate.
Monitoraggio costante
Grazie alla piattaforma web e all’App dedicata si avrà maggior controllo dello stato di svolgimento delle gare e dello stato delle abilitazioni.
Ciò si traduce in più aggiudicazioni di gare d’appalto e conseguentemente in una crescita esponenziale del proprio business
Aggiungiti a oltre 120.000 Operatori Economici che fanno già parte del Network
I vantaggi per le Stazioni Appaltanti
Le Stazioni Appaltanti accederanno, a loro volta, ad un parco fornitori più ampio e qualificato. Inoltre, NetworkPA include la possibilità di noleggiare la piattaforma tender.garaspot.it, per gestire Singole Gare Telematiche, Gara SPOT.
Il servizio nasce con lo scopo di soddisfare l’esigenza di tutti quegli Enti Pubblici e Aziende che necessitano di indire una gara o negoziazione, ma non hanno a loro disposizione un proprio sistema di e-Procurement.
Il servizio di Gara SPOT consente di:
Effettuare una o più procedure telematiche una tantum.
Noleggiare la piattaforma per tutto il tempo necessario per espletare la procedura di gara (indizione, gestione e aggiudicazione e adempimenti post-aggiudicazione).
Gestire la procedura nella massima sicurezza e segretezza garantendo l’Inviolabilità dell’Offerta Telematica (crittografia, firma digitale, marca temporale e P.E.C).
Rendere disponibile il fascicolo di gara ai fini della conservazione sostitutiva.
Servizi inclusi:
Supporto alla gara
erogato dai nostri esperti legali e tecnici, che guideranno l’Ente al corretto svolgimento formale e procedurale della gara
Personalizzazione del servizio
su misura in base alle necessità di ogni singolo Ente