Acquisti Telematici, nuova versione 8.0: Benvenuti nel futuro dell’eProcurement
DigitalPA annuncia la nuova release 8.0 della suite di e-Procurement. Tra le nuove funzionalità, in particolare, tre nuovi moduli per favorire l’efficienza delle S.A. che ottimizzano e centralizzano ulteriormente tutte le fasi del processo di acquisto.
Con la recentissima release, DigitalPA presenta tre nuovi moduli
Pianificazione Strategica Acquisti
Il nuovo modulo consente di:
- Ridurre ulteriormente i costi complessivi di gestione
- Gestire e controllare i budget annuali
- Standardizzare le richieste di acquisto
- Pianificare e in modo efficiente il fabbisogno delle stazioni appaltanti
Gestione Esecuzione Contratto
Il nuovo modulo consente di:
- Creare Workflow guidati di creazione del contratto
- Creare i contratti a partire dalla negoziazione
- Gestire le forniture e i contratti
- Valutare le performance di contratto
- Creare un repository documentale centralizzato
- Integrare il Rating al Contratto grazie a checklist e questionari di valutazione dinamici
Gestione Gare [Nuove funzionalità]
In questa versione vengono rilasciate due importanti novità per il modulo gare che consentono di creare due nuove tipologie di procedure: la richiesta di informazioni in ambito privatistico e l’apertura contestuale per le procedure multi-busta. Le migliorie volute per questa nuova versione, sono pensate per semplificare le procedure di gestione delle gare non soggette al codice appalti.
Questi e molti altri miglioramenti rendono Acquisti Telematici una soluzione intuitiva da utilizzare, pronta a rispondere alle necessità di una Pubblica Amministrazione sempre più attenta ed esigente, orientata alla semplificazione e all'ottimizzazione delle risorse e del tempo.
RELEASE NOTE
Di seguito il dettaglio delle funzionalità comprese in alcune tipologie di versioni del software e/o attivabili su richiesta:
Grafica area pubblica
- Possibilità di attivare nuovi temi grafici per l'area pubblica attraverso un look&feel sempre più in linea con l’immagine dell’Organizzazione.
Gestione Albi
- Migliorie e ottimizzazioni sulle consultazioni preliminari di mercato.
- Scheda riepilogativa fornitore visibile anche nello stato operatori per una rapida consultazione dei dati del fornitore.
- Gestione migliorata per il caricamento delle sedi per il fornitore.
- Disponibile una nuova autocertificazione semplificata.
Gestione Gare privatistiche
- Ottimizzazione dell’esperienza utente grazie alle modifiche all’interfaccia del menu dedicato alle gare privatistiche.
- Nuova procedura per la "Richiesta di informazioni".
- Possibilità di apertura contestuale delle buste nelle procedure multi-busta.
Chiedi maggiori dettagli a un nostro consulente: