Bandiera Italiana - la suite software per l'e-procurement pubblico più utilizzata in Italia

SOFTWARE PER LA GESTIONE DI GARE D'APPALTO, FORNITORI E CONTRATTI PUBBLICI

Esplora la suite
Logo Acquisti Telematici Logo Albo Fornitori Logo Gara Telematica Logo Centrali Uniche di Committenza

Per usufruire delle schede in ANAC Connector dobbiamo essere in possesso di tutti i moduli della piattaforma di e-Procurement certificata (es: modulo esecuzione contratto)?

In questa prima fase di digitalizzazione degli appalti pubblici, il modulo ANAC Connector all’interno dell’elenco gare consente di adempiere agli obblighi di comunicazione dei dati alla Banca Dati Nazionale Contratti Pubblici (BDNCP) e gestire a norma le procedure di gara. I futuri sviluppi della normativa, così come indicato dal D.Lgs. 36/2023 e dalle disposizioni ANAC, richiederanno sempre un maggiore informatizzazione sia nelle fasi di programmazione che in quelle di stipula ed esecuzione del contratto, tutte già integrate all’interno della suite Acquisti Telematici.

L’acquisizione di tutti i moduli del software garantisce alla Stazione Appaltante di essere sempre adempiente in ogni fase del contratto e, grazie alle automazioni, consente di importare automaticamente i dati delle schede da trasmettere ad ANAC, riducendo il rischio di commettere errori di compilazione.